Serie A Stagione 2012/2013

Parlate del vostro sport preferito a parte il ciclismo...forza, sbizzarritevi!!

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta

Evansfan
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2674
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:14
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da Evansfan »

jussi ha scritto:non ho fatto a tempo a parlare bene del Chievo che mi esonerano Di Carlo! :lollo:

trovo comunque ingiusto che questi presidenti si facciano prendere dalla strizza dopo 5-6 giornate di campionato e mandino via gli allenatori..che poi Sannino e Di Carlo sanno quello che fanno, non sono gli esordienti di turno! Ficcadenti (che rischia non poco pure lui) idem...
Credo che siano questioni differenti. Di Carlo dovrebbe aver riscosso crediti negli anni precedenti. non mi piace molto che però con il Chievo ha sempre fatto bene. O è successo qualcosa fuori dal campo o l'esonero è assurdo.

Sannino assurdo pure lui, perché appena arrivato. E non mi sembra che Gasperini abbia fatto meglio...

Ficcadenti invece come allenatore non mi dispiace ma secondo me ci ha capito pochissimo quest'anno, soprattutto per schierare gli attaccanti. Perché non puoi giocare a 3 se hai un solo esterno buono...
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da jussi »

Evansfan ha scritto:
jussi ha scritto:non ho fatto a tempo a parlare bene del Chievo che mi esonerano Di Carlo! :lollo:

trovo comunque ingiusto che questi presidenti si facciano prendere dalla strizza dopo 5-6 giornate di campionato e mandino via gli allenatori..che poi Sannino e Di Carlo sanno quello che fanno, non sono gli esordienti di turno! Ficcadenti (che rischia non poco pure lui) idem...
Credo che siano questioni differenti. Di Carlo dovrebbe aver riscosso crediti negli anni precedenti. non mi piace molto che però con il Chievo ha sempre fatto bene. O è successo qualcosa fuori dal campo o l'esonero è assurdo.

Sannino assurdo pure lui, perché appena arrivato. E non mi sembra che Gasperini abbia fatto meglio...

Ficcadenti invece come allenatore non mi dispiace ma secondo me ci ha capito pochissimo quest'anno, soprattutto per schierare gli attaccanti. Perché non puoi giocare a 3 se hai un solo esterno buono...
hai ragione nello specificare le situazioni...soprattutto l'esonero di Di Carlo non ha senso, non puoi esonerare così senza appello l'allenatore che l'anno scorso ti ha fatto salvare...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Avatar utente
Gionni
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2613
Iscritto il: 5 dicembre 2010, 15:41
Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
Team: Bahrain
Località: Hill Valley

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da Gionni »

Che grande Juve in Europa! :shock:
Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015

Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da jussi »

Gionni ha scritto:Che grande Juve in Europa! :shock:
mi sento strano a fare il difensore della Juve... :org: ma cosa pretendete da una squadra in pratica totalmente esordiente (se escludi Buffon, Pirlo e pochi altri) nella Champions...

la squadra non è scarsa (e lo si vede in campionato) ma sicuramente quest'anno farà solo "pratica"...dubito possa andare molto avanti rispetto agli ottavi comunque!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Avatar utente
Gionni
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2613
Iscritto il: 5 dicembre 2010, 15:41
Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
Team: Bahrain
Località: Hill Valley

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da Gionni »

jussi ha scritto:
Gionni ha scritto:Che grande Juve in Europa! :shock:
mi sento strano a fare il difensore della Juve... :org: ma cosa pretendete da una squadra in pratica totalmente esordiente (se escludi Buffon, Pirlo e pochi altri) nella Champions...

la squadra non è scarsa (e lo si vede in campionato) ma sicuramente quest'anno farà solo "pratica"...dubito possa andare molto avanti rispetto agli ottavi comunque!
Quello che penso io, ma c'è gente che già si esaltava ritenendosi inferiore solo alle spagnole :org:
Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015

Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
Avatar utente
oli97
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2312
Iscritto il: 2 dicembre 2011, 19:05
Nome Alter ego: Filippo Olivieri
Team: Androni Venezuela
Località: verona

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da oli97 »

cit. "stavate parlando di me..."
Filippo Olivieri
-Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione-
Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione
Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah
Lampre-Merida, 10° Stagione

Palmares
3° posto Fantaeuropeo 2012
4° posto Fantacalcio 2013/2014
VINCITORE Fanta NFL 2015
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da iv3rson »

io son restato impressionato dallo shakhtar. questi son venuti, han fatto pure più possesso palla ed avrebbero meritato la vittoria. L'unico merito della juve è stato riuscire a non uscire sconfitta da una partita simile. Io continuo a pensare che con il solo 352 non si può andare avanti, ieri magari una difesa a 4 andava meglio. poi spero sempre in un rientro veloce di pepe, quanto mi manca.
Avatar utente
Tatore Gibo Esposito
Che fatica: non mollerai proprio ora!
Che fatica: non mollerai proprio ora!
Messaggi: 5390
Iscritto il: 14 giugno 2011, 11:49
Nome Alter ego: Salvatore Esposito
Team: Trek Factory
Località: Chiasso

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da Tatore Gibo Esposito »

iv3rson ha scritto:io son restato impressionato dallo shakhtar. questi son venuti, han fatto pure più possesso palla ed avrebbero meritato la vittoria. L'unico merito della juve è stato riuscire a non uscire sconfitta da una partita simile. Io continuo a pensare che con il solo 352 non si può andare avanti, ieri magari una difesa a 4 andava meglio. poi spero sempre in un rientro veloce di pepe, quanto mi manca.
ti manca pepe ma sulle fasce devo dire che asamoah e lichtsteiner/isla (appena si riprende mentalmente) offrono ampie garanzia di corsa, quantità e dinamismo.
Immagine Salvatore Esposito
Team 2023: Alpecin - Fenix
Immagine 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2012
Immagine 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2016
Immagine 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2023
Immagine Il Lombardia 2023
Immagine 5 volte CN 2016-2017-2018-2020-2022
Immagine 4° posto al cdm di Bormio 2016
Immagine 2° posto al cdm di Monaco 2020
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da iv3rson »

Tatore Gibo Esposito ha scritto:
iv3rson ha scritto:io son restato impressionato dallo shakhtar. questi son venuti, han fatto pure più possesso palla ed avrebbero meritato la vittoria. L'unico merito della juve è stato riuscire a non uscire sconfitta da una partita simile. Io continuo a pensare che con il solo 352 non si può andare avanti, ieri magari una difesa a 4 andava meglio. poi spero sempre in un rientro veloce di pepe, quanto mi manca.
ti manca pepe ma sulle fasce devo dire che asamoah e lichtsteiner/isla (appena si riprende mentalmente) offrono ampie garanzia di corsa, quantità e dinamismo.
però con pepe magari puoi riproporre ogni tanto il 433, che a me piaceva molto. Poi io credo sia stato accantonato più per i fallimenti di elia e krasic, uniti all'infortunio di pepe, che non per esigenze tattiche. Poi è normale che se i tre difensori dietro giocano bene diventa difficile decidere di tenerne uno fuori.
Avatar utente
carlinhomaravilla
Traguardo volante...
Traguardo volante...
Messaggi: 1281
Iscritto il: 1 maggio 2012, 17:23
Nome Alter ego: Carlo Malvestio
Team: Team Jayco AlUla
Località: Treviso

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da carlinhomaravilla »

E comunque c'è anche Isla,che se in buona condizione può dare delle buone garanzie.E poi anche Paolino De Ceglie,tanto cuore e zero qualità!!!
Comunque è incoraggiante che la Juve quando gioca male, come contro lo Shaktar,riesca sempre a creare quelle 5-6 palle gol!!
Carlo Malvestio
2012-13 Burgos BH- Castilla y Leon
2014-16 Bardiani-CSF
2017-21 Team DSM
2022 Israel-PremierTech
2023- Team Jayco AlUla

Palmares:
2014: Coppa Agostoni
2015: 2ª Tappa Tour of Qinghai Lake
2016: 5ª Tappa e Classifica Generale Giro di Calabria, 11ª Tappa Giro d'Italia, Giro dell'Emilia, Milano-Torino
2017: 5ª Tappa Tirreno-Adriatico, Classifica Generale Volta a Catalunya, 3ª Tappa Giro di Svizzera, 4ª Tappa Colorado Classic, 5ª e 16ª tappa Vuelta a España
2018: 5ª Tappa e Classifica Generale Giro del Delfinato, 5ª e 19ª Tappa Tour de France
2019: 4ª Tappa e Classifica Generale Tour of Oman, 6ª Tappa Giro dei Paesi Baschi, 6ª Tappa Giro d'Italia
2020: 5ª Tappa Giro dei Paesi Baschi
2021: Classifica Generale Vuelta a Andalucia, 3ª e 5ª Tappa Parigi-Nizza, 2ª e 8ª Tappa Giro del Delfinato
2022: 2ª Tappa e Classifica Generale Tour de la Provence, 6ª Tappa e Classifica Generale UAE Tour, 1ª Tappa Volta a Catalunya, 5ª Tappa Giro di Svizzera, 6ª e 13ª Tappa Tour de France
2023: 14ª, 16ª Tappa e Classifica Generale Giro d'Italia
Avatar utente
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Messaggi: 26077
Iscritto il: 21 novembre 2010, 16:21
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Località: Che pacchia il Kazakhstan!
Contatta:

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da jussi »

iv3rson ha scritto:
Tatore Gibo Esposito ha scritto:
iv3rson ha scritto:io son restato impressionato dallo shakhtar. questi son venuti, han fatto pure più possesso palla ed avrebbero meritato la vittoria. L'unico merito della juve è stato riuscire a non uscire sconfitta da una partita simile. Io continuo a pensare che con il solo 352 non si può andare avanti, ieri magari una difesa a 4 andava meglio. poi spero sempre in un rientro veloce di pepe, quanto mi manca.
ti manca pepe ma sulle fasce devo dire che asamoah e lichtsteiner/isla (appena si riprende mentalmente) offrono ampie garanzia di corsa, quantità e dinamismo.
però con pepe magari puoi riproporre ogni tanto il 433, che a me piaceva molto. Poi io credo sia stato accantonato più per i fallimenti di elia e krasic, uniti all'infortunio di pepe, che non per esigenze tattiche. Poi è normale che se i tre difensori dietro giocano bene diventa difficile decidere di tenerne uno fuori.
c'è anche Giaccherini che può fare l'attaccante esterno nel 4-3-3...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
Avatar utente
oli97
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2312
Iscritto il: 2 dicembre 2011, 19:05
Nome Alter ego: Filippo Olivieri
Team: Androni Venezuela
Località: verona

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da oli97 »

carlinhomaravilla ha scritto:E comunque c'è anche Isla,che se in buona condizione può dare delle buone garanzie.E poi anche Paolino De Ceglie,tanto cuore e zero qualità!!!
Comunque è incoraggiante che la Juve quando gioca male, come contro lo Shaktar,riesca sempre a creare quelle 5-6 palle gol!!
bè io ritengo che de Ceglie sia molto dotato...mette in area dei cross fantastici e nell' uno contro uno è discreto :mano:
Filippo Olivieri
-Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione-
Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione
Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah
Lampre-Merida, 10° Stagione

Palmares
3° posto Fantaeuropeo 2012
4° posto Fantacalcio 2013/2014
VINCITORE Fanta NFL 2015
Avatar utente
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Messaggi: 3950
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 22:54
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da iv3rson »

jussi ha scritto: c'è anche Giaccherini che può fare l'attaccante esterno nel 4-3-3...

vero, piacevolissima sorpresa. il rincalzo perfetto, dove lo metti gioca e ci mette tanto impegno
Avatar utente
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Messaggi: 8413
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 2:31
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da SpecialStrunz91 »

ma le squadre italiane hanno capito che o l'anno prossimo o il successivo andranno in champions solo 2 squadre?


o sperano tutti nella fine del mondo?
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
Avatar utente
Paolobitta
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Messaggi: 2230
Iscritto il: 3 dicembre 2010, 21:19
Località: Bassa Friulana

Re: Serie A Stagione 2012/2013

Messaggio da Paolobitta »

SpecialStrunz91 ha scritto:ma le squadre italiane hanno capito che o l'anno prossimo o il successivo andranno in champions solo 2 squadre?


o sperano tutti nella fine del mondo?
Tranquillo!!! se succederà daranno la colpa all'Udinese che non si presenta in Europa con una squadra all'altezza.

Piccolo sfogo: non capisco perchè quando perde in Europa l'Udinese si dice che non è giusto che vada a fare le coppe europee, che ci fa perdere punti di ranking etc...

Quando il Napoli schiera le seconde linee e perde si dice che era doveroso pensare al campionato, quando l'Inter pareggia in casa si dice che sono gli intoppi di un progetto basato sui giovani.

Questa disparità di trattamento che si trova in rete ma anche sulla carta stampata a volte mi fa proprio incazzare!!! :wall:

edit: Sky ne è un esempio lampante di tutto questo!!!
Rispondi

Torna a “Non di solo ciclismo vive l'uomo”