Oggi è 2 marzo 2021, 15:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [F1 - Le interviste]
MessaggioInviato: 9 febbraio 2021, 13:07 
Non connesso
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Da 0 a 10, che voto dai alla tua stagione fin qui?
Una sufficienza. Rispetto all'inizio qualcosa è migliorato ad eccezione dell'ultimo GP, invece di migliorare il buon risultato ottenuto in precedenza non mi sono qualificato. Ora per il tratto a venire bisognerà a cambiare marcia e provare a fare qualche buon risultato.

Come ti sei trovato in questi primi mesi in questo nuovo mondo?
Sembra di essere in un film, essere ai box e poi sulla linea di partenza pronto a scattare al semaforo verde mi viene una scarica di adrenalina inimmaginabile.

I rapporti con il team come sono?
Ottimi direi. Nelle ultime gare ci siamo tutti un po' aiutati, ma nel complesso non posso lamentarmi.

Le prestazioni della vettura sono il linea con quello che ti aspettavi? Dove avete bisogno di maggiori sforzi per migliorare?
La monoposto deve per forza migliorare un po' dappertutto. Siamo ancora molto altalenanti, il maggior sforzo deve essere approntato sull'aerodinamica. Prima io e poi Fabi abbiamo sicuramente dato l'impressione di non essere indietro rispetto ai rivali debuttanti. Vedremo.

Il compagno di box è il primo degli avversari, com'è il rapporto con il compagno di team? C'è collaborazione o è una guerra su tutto?
Ottimo affiatamento. C'è massima collaborazione e le sensazioni fatte in gare sono utili per entrambi per migliorare la monoposto.

Quali sono i tuoi obiettivi per il proseguo della stagione, date anche le performance del tuo team?
Vorrei stabilmente essere tra i primi 15 magari sognando trovare una bella Top Five.

Quale è stato finora il circuito che più ti ha colpito? E da quale di quelli in cui ancora bisogna correre ti aspetti di più?
Mi è piaciuto molto Montecarlo anche se non sono andato bene ma ha un fascino tutto particolare. Il prossimo senza dubbio è l'Autodromo di Monza, spero di avverare quel sogno tra i primi 10.

Tornando ai tuoi rapporti umani, quale altro rookie ti ha colpito di più?
Anche io ho modo di apprezzare la lotta interna delle Arrows almeno c'è vivacità in coda per noi debuttanti.

Il Mondiale è fuori dalla tua portata per ora, e quest'anno rimane un affare a due Hamilton-Verstappen con Bottas un po' più defilato. Chi credi la spunterà e per chi fai il tifo?
Spero in Verstappen in barba alle favorite Mercedes.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]